Profilo Aziendale

twitter_header

Clinica Chirurgia Estetica

Body Care  Surgery è una clinica di chirurgia estetica, situata a Napoli, dove troverete uno staff medico di livello, capace di effettuare un’articolata gamma di interventi.

La clinica chirurgia estetica , Body Care, si occupa di correggere e migliorare difetti ed imperfezioni fisiche ed estetiche, ristabilendo armonia ed equilibrio, sia nelle proporzioni del corpo sia a livello psicologico, aumentando la propria autostima e la sicurezza sia con se stessi che verso gli altri.

Nel mondo di oggi infatti, in cui l’immagine e l’aspetto fisico e la salute sono sempre più importanti e rilevanti, una persona può desiderare di correggere alcuni difetti del proprio corpo che non si accettano, oppure di apparire più giovani (ringiovanimento chirurgico) o rallentare i segni dell’invecchiamento.

Storia

Il centro vanta uno staff medico di altissimo livello, formato da chirurghi plastici che rappresentano l’elite di ogni rispettiva specializzazione e che, grazie anche ad una struttura moderna e a macchinari all’avanguardia, di cui il centro e’ dotato, sono in grado di offrire una vasta ed articolata gamma di interventi.

Gli interventi di chirurgia effettuati nel nostro centro, comprendono tutti gli interventi che migliorano, correggono, o eliminano, malformazioni, imperfezioni e difetti del viso, del seno e del corpo.

Filosofia

Nella chirurgia plastica va innanzitutto chiarito il concetto di bellezza, non dobbiamo mai aspettarci una trasformazione della propria fisionomia perchè il chirurgo va a correggere quello che è un difetto e non a modificare.Anche la correzione dell’eventuale difetto va eseguita mantenendo la naturalezza delle forme.

Il concetto di bellezza al giorno d’oggi non è la perfezione, ovviamente invece è un concetto soggettivo ed ogni corpo così come ogni viso deve avere una sua personale armonia, se facessimo l’esempio degli zigomi sarebbe sbagliato pensare che essi debbano necessariamente essere iperproiettati. Quando parliamo di chirurgia estetica non dobbiamo assolutamente pensare quindi ad un chirurgo che trasforma ma ad un chirurgo che da un po’ di armonia e che corregge appunto un difetto.