I nostri Servizi

Mastopessi

Mastopessi Napoli

La mastoplastica per il risollevamento del seno è chiamata mastopessi napoli.

Svolto a Napoli dalla Clinica Body Care Day Surgery la Mastopessi napoli risolve molte problematiche.

Infatti per vari motivi quali l’età, gravidanza, allattamento, o per predisposizione genetica, il seno nel corso degli anni può apparire svuotato e cadente.

Per eliminare questi difetti interviene la mastopessi napoli, attraverso la quale il seno viene risollevato e riportato al suo volume originario, e spesso vengono inserite anche delle protesi di silicone associando alla mastopessi anche una mastoplastica additiva.

Ad esempio nel caso di un seno cadente e di eccessivo volume spesso, nello stesso intervento, il chirurgo plastico effettua sia la riduzione che  il sollevamento del seno.

In altri casi, se ad esempio il seno è cadente ed appare anche svuotato, il chirurgo oltre alla mastopessi  per risollevare il seno, inserisce delle di protesi di silicone per aumentare il volume.

La più comune operazione di sollevamento del seno prende il nome di mastopessi napoli.

Consiste in un riposizionamento del complesso areola-capezzolo in una posizione superiore sulla parete toracica.

Vengono eseguite delle incisioni attorno ai complessi areole-capezzoli così come sono state raffigurate nelle figure da 14-2 a 14-6.

Questa operazione viene di solito effettuata in anestesia generale o con una pesante sedazione cosciente endovenosa (sedazione IV) e può essere eseguita in regime ambulatoriale nella sala operatoria di

un ospedale o di un medico e richiede circa tre ore.

Quanto costa la mastopessi napoli?

La mastopessi napoli è un intervento delicato che richiede molta attenzione in merito non solo all’ aspetto chirurgico ma anche strutturale ed anestesiologico.

E’ assolutamente necessario che l’ intervento avvenga in locali adeguati (sala operatoria con filtro d’aria assoluto e 15 ricambi l’ora) in presenza di un anestesista capace.

La struttura deve inoltre essere dotata dei dispositivi in grado di monitorare costantemente le funzioni vitali della paziente e di eventualmente gestire una situazione d’emergenza.

Tutti gli interventi possono presentare complicazioni e il problema deve essere gestibile dal personale medico anestesista.

Il costo di una mastopessi in condizioni di sicurezza parte da 5000 euro e può arrivare a 7500 euro in casi complessi.

 

Recensioni
Data:
Recensione:
Spettacolare! Sono molto contenta del risultato. Grazie a tutto lo staff
Voto:
51star1star1star1star1star
Valutazione: 5 (basata su 1 recensione)