I nostri Servizi

Rinoplastica

Rinoplastica Napoli

La rinoplastica Napoli è quell’intervento di chirurgia estetica che consente di migliorare l’aspetto estetico del naso attraverso la riduzione, il rimodellamento della punta, o la modifica delle narici.
Può essere eseguito in anestesia locale o generale, e la dimissione dopo l’operazione può avvenire in giornata, o al limite il giorno successivo.

Tecniche chirurgiche per la rinoplastica a Napoli

Poiché esistono diverse tecniche chirurgiche che possono essere utilizzate per ottenere l’effetto desiderato, è importante che il paziente discuta con il chirurgo quali risultati vuole ottenere in modo da scegliere la tecnica più appropriata per il caso specifico e per il risultato finale che si vuole ottenere.

Per quanto riguarda la tecnica chirurgica vi sono tre varianti principali dell’intervento:

  • Aperta
  • Chiusa
  • Non distruttiva
  • Rinosettoplastica

Differenze tra rinoplastica napoli aperta e chiusa

La rinoplastica napoli aperta, è più complessa ma è più precisa, perchè le strutture nasali possono essere modificate alla vista del chirurgo, mentre il rimodellamento non distruttivo permette modifiche graduali e reversibili.
La scelta tra le tre forme, tradizionale rinoplastica napoli chiusa, rinoplastica aperta, e rimodellamento non distruttivo dipende sia dalle preferenze del chirurgo che dal tipo di modifica che il paziente desidera ottenere per il suo nuovo naso.

Cicatrici Rinoplastica Napoli

La rinoplastica napoli non lascia praticamente cicatrici visibili, in quanto solitamente le incisioni vengono effettuate all’interno del naso, ed è necessario operare piccole e praticamente invisibili cicatrici esterne solo nel caso di rimodellamento delle narici o se si effettua una rinoplastica aperta.
Il risultato che si può ottenere dipende da numerosi fattori, ed in particolare dallo spessore della pelle.

Preparazione prima dell’intervento Rinoplastica Napoli

Le prime decisioni che occorre affrontare, riguardano la scelta del chirurgo che dovrà eseguire l’intervento e effettuare almeno una visita pre-operatoria.

Post operatorio Rinoplastica

Al termine dell’intervento rinoplastica napoli verrà posto un gessetto protettivo che dovrà restare in sede per una settimana.

I tamponi nasali sono utilizzati solo se si interviene sul setto o sui turbinati e vengono comunque rimossi dopo due giorni.

La rimozione non e’ dolorosa.

Nelle cosiddette rinoplastiche complete (dorso e punta) possono manifestarsi piccole ecchimosi o lividi associati a un discreto gonfiore delle guance o delle palpebre; questo periodo di infiammazione acuta dura circa una settimana.

L´intervento di rinoplastica a napoli vine svolto nella clinica piu´ sicura della campania, la Body Care Surgery.

Recensioni
Data:
Recensione:
Se potessi darei 10 stelle non 5. I migliori sulla piazza
Voto:
51star1star1star1star1star
Valutazione: 5 (basata su 1 recensione)